Ho scelto TricoPat per rispondere alle necessità di una terapia che trattasse in maniera efficace le problematiche di perdita del capello, che non avesse questioni con legislazioni particolarmente severe ed avesse un ottimo rapporto costi/benefici per i pazienti. Ad oggi ho trattato 10/15 pazienti ed ho avuto ottimi risultati su donne affette da telogeneffluvium, le quali hanno riscontrato uno stop della caduta dei capelli e un rinfoltimento delle aree diradate. Sulle pazienti con alopecia androgenetica si hanno buoni risultati in abbinamento con una terapia domiciliare e continuativa. Il personale di APS srl, rispetto ad altre aziende di device medicali, ha una maggiore attenzione verso il proprio cliente; è un’azienda seria che racconta risultati reali ed ha un occhio di riguardo verso il profilo economico del cliente. Consiglierei TricoPat perché i suoi due brevetti permettono un ottimo rapporto costi/benefici sia per il medico che per il paziente.
Ho visto i risultati di TricoPat sui pazienti di una collega, sono rimasta piacevolmente stupita e ho deciso di acquistarlo. Ho scelto APS perché utilizza più tecnologie contemporaneamente dando l’efficacia delle tre metodiche in tempi più brevi e con più praticità. Ho riscontrato gli stessi risultati anche sui miei pazienti, specialmente sui giovani. Per chi presenta uno stato infiammatorio sul cuoio capelluto o per pazienti con una cute particolarmente sensibile, utilizzo solamente la coppa tricologica ed ho ottimi risultati. Il personale di APS è sempre disponibile e offre un’assistenza continua e garantita! Consiglierei il device per la sua innovazione.
Sono rimasto favorevolmente sorpreso da TricoPat nei trattamenti dell’Alopecia Androgenetica perché mi consente di trattare ampie superfici in tempi brevi, riducendo moltissimo il fastidio dovuto alle tradizionali tecniche iniettive. Sono stati, però, gli stessi pazienti a confermarmi l’utilità di Tricopat perché, oltre a riscontrare un netto miglioramento del dolore, tutti hanno notato un miglioramento più marcato dell’Alopecia. Inoltre la sinergia tra l’azione meccanica del Pat, l’elettroforesi e la luce led fanno del TricoPat una metodologia veramente interessante. Motivo per cui, forti dell’esperienza fatta, abbiamo introdotto Tricopat nella somministrazione dei fattori autologhi quali il PRP e le cellule mesenchimali.
Sto utilizzando TricoPat in pazienti con alopecia androgenetica e telogen effluvium acuto, con ottimi risultati. Dopo solo due sedute i pazienti notano una netta riduzione della caduta dei capelli, al termine delle quattro sedute i capelli sono visibilmente più spessi e corposi, alla tricoscopia si nota un aumento della densità e dello spessore.
Vedendo i risultati del dott. Domenico Piccolo sui suoi pazienti ho deciso di provare TricoPat. Di seguito ho visto i risultati sui miei pazienti: arresto della caduta, aumento del diametro del fusto del capello.
Il personale di APS è disponibile, molto gentile e professionale… per non dire simpaticissimo! Il device è semplice da usare, non ci sono alternative valide se non il trapianto e può essere usato anche da un operatore, lo consiglierei assolutamente.
Ho scelto TricoPat perché è un’innovazione e volevo provarla in quanto non c’è molto in campo tricologico; inoltre mi ha convinto ad acquistarlo la vostra collaborazione con la prof. Piraccini e la dott.ssa Starace e il lavoro scientifico già pubblicato in merito al trattamento. Ho ottenuto ottimi risultati pazienti affetti da telogen effluvium e tricodinia e buoni risultati per pazienti affetti da alopecia androgenetica, i pazienti sono tutti soddisfatti! Il personale di APS è gentilissimo, super disponibile e sempre pronto ad aiutarti, mi sono trovata molto bene. Consiglierei il device perché il trattamento non è doloroso, è efficace ed è uno strumento utile in tricologia. Siete un’azienda molto seria di cui ci si può fidare.
c/o Parco Tecnologico E. Torricelli
Via A.Einstein, 8 48018 Faenza (RA)
Tel: +39 0546 46193
E-Mail: info@apsdevice.com
P.IVA:02520970399