Tricopat®

Risolvi tutti i problemi del cuoio capelluto. Pazienti più soddisfatti con Tricopat®: il primo protocollo brevettato in Italia che ti garantisce i migliori risultati già dopo poche sedute.

Semplice, straordinario, efficace

La soddisfazione negli occhi dei tuoi pazienti

Tricopat® è l’unico protocollo brevettato che tratta tutte le patologie del cuoio capelluto, sia maschile che femminile.

Dì addio a trattamenti inefficaci che portano solo risultati scadenti o non duraturi.

Con Tricopat® puoi davvero cambiare per sempre la vita dei tuoi pazienti.

Rendi esclusivo il tuo studio con Tricopat®

Sai benissimo quanto è importante per un medico essere all’avanguardia.

Usare le migliori tecnologie e garantire sempre i risultati più efficaci non è facoltativo: tutto questo permette al tuo studio di crescere e di operare con serenità.

Tricopat® mette a tua completa disposizione una tecnologia incredibilmente innovativa, che renderà ancora più esclusivo il tuo centro medico.

Con Tricopat® sarai riconosciuto dai tuoi pazienti.

Risultati straordinari in pochissimo tempo

Tricopat® ti permette di ottenere dei risultati veramente incredibili con sole 4 sedute di 20 minuti, a distanza di 3 settimane l’una dall’altra. Non solo, il suo utilizzo è molto semplice ed intuitivo. Tricopat® è davvero la rivoluzione che stavi aspettando.
Risultati straordinari in pochissimo tempo

Caratteristiche

Piacevole e indolore

Piacevole ed indolore
Questo è ciò che affermano tutti i pazienti trattati con il protocollo Tricogenesi®, le tecnologie presenti nel Tricopat® sono minimamente invasive e non creano dolore, anzi alcune di esse con le loro stimolazioni hanno un effetto antalgico specie su chi soffre di Tricodinia.

Solo effetti positivi
Come attesta lo studio scientifico e tutti i nostri clienti medici, i nostri pazienti sono contenti del risultato con la seguente valutazione: il 40% ritiene di avere ottenuto un buon risultato mentre il 60% dichiara di avere ottenuto un risultato molto significativo. Con il protocollo Tricogenesi® abbiamo il 100% dei pazienti soddisfatti.

Unico al mondo

Unico al mondo
Per la prima volta al mondo, nei trattamenti per le patologie del cuoio capelluto, il protocollo Tricogenesi® riesce in soli 20 minuti tramite il device Tricopat® ed i fattori di crescita sintetici a dare una sequenza di stimolazioni meccaniche, elettriche, luminose e di principi attivi mai utilizzata prima con risultati sempre efficaci.

Pelle giovane e piena di vita

Cuoio capelluto sano e pieno di vita
Grazie alle stimolazioni che il Tricopat® emette, non solo i capelli hanno benefici ma anche la pelle del cuoio capelluto, perché durante il protocollo Tricogenesi® vengono stimolate le cellule, si vascolarizza con conseguente ossigenazione e si stimola la produzione di collagene. Tutto questo favorisce anche la guarigione degli stati infiammatori.

Veloce ed efficace

Veloce ed efficace
Il trattamento dura solamente 20 minuti a seduta. Al contrario di altre tipologie di protocolli che impiegano molto più tempo, senza nessuna garanzia di risultato. Con Tricopat® i tuoi pazienti avranno capelli più folti, più forti e decisamente più belli, in maniera rapida ed efficace.

Caratteristiche tecniche

Clienti così felici da dirlo a tutti

Unico al mondo
Per la prima volta al mondo, nei trattamenti per le patologie del cuoio capelluto, il protocollo Triconogesi® riesce in soli 20 minuti tramite il device Tricopat® e i fattori di crescita sintetici a dare una sequenza di stimolazioni meccaniche, elettriche, luminose e di principi attivi mai utilizzata prima con risultati sempre efficaci

Controllato e sicuro

Controllato e sicuro
Il device Tricopat® tramite il suo software di gestione protocolli, controlla in ogni momento l’emissione delle varie tecnologie in modo da rendere sicuro il trattamento e dando così risultati sempre efficaci.

Due brevetti mondiali

Brevetti mondiali
Le tecnologie di Tricopat® sono coperte da 2 brevetti mondiali concessi. Con Tricopat® abbiamo voluto mettere a disposizione dello studio medico le tecnologie più innovative al mondo per trattare le patologie dei capelli.

Innovatività Made in Italy

Innovatività Made in Italy
Tricopat® è un progetto totalmente Italiano, dalla ideazione, alla progettazione e realizzazione. La nostra azienda è inserita all’interno del Polo Tecnologico di Faenza e per l’alto valore innovativo del progetto siamo stati scelti dal Fondo Europeo come azienda per lo sviluppo regionale.

Assistenza continua

Formazione
La formazione è un punto fondamentale per noi e per i nostri clienti e l’abbiamo organizzata in due fasi: la prima fase è la formazione diretta con una nostra specialist di prodotto direttamente all’interno dello studio medico mentre la seconda fase sono i workshop dove si trattano le nuove scoperte di trattamento con relatori medici e si fanno prove di trattamento direttamente sui pazienti. La sinergia dei nostri protocolli con la buona formazione del medico è vincente e riesce a dare sempre risultati efficaci.

Facilissimo da utilizzare

Facilissimo da utilizzare
Tricopat® è estremamente facile da utilizzare, l’interfaccia grafica ti guiderà all’interno della lista trattamenti e una volta selezionato il protocollo il Tricopat® attiverà le varie tecnologie in sequenza automatica. Tutto è stato progettato per rendere facile l’apprendimento e l’utilizzo del Tricopat®.

Tricopat® è uguale a tutti gli altri macchinari o soluzioni per la ricrescita dei capelli?

Assolutamente no.

Tricopat® è un protocollo brevettato che utilizza un processo di stimolazioni sul cuoio capelluto, totalmente diverso rispetto a quello che trovi attualmente sul mercato.

La maggior parte delle aziende che producono prodotti e macchinari per trattare le patologie dei capelli, promuovono soluzioni non sempre efficaci e a volte solo per brevi periodi di tempo.

Le lozioni, ad esempio, lavorano solo su una parte del problema.

Queste generalmente vanno ad intervenire solo sulla parte superficiale del tessuto cutaneo, senza promuovere un corretto funzionamento di vasi sanguigni e delle cellule della pelle.

Esistono macchine ed apparecchiature che eseguono dei processi di lavorazione del sangue per rigenerare la struttura dei capelli e del tessuto, ma sono attività notevolmente dolorose, lunghe, costose e non standardizzate come il protocollo Tricogenesi®.

Esistono macchine ed attrezzature che eseguono dei processi di lavorazione del sangue per rigenerare la struttura dei capelli e del tessuto, ma sono attività notevolmente scomode, lunghe, costose e non standardizzate come il protocollo Tricogenesi

Normalmente, prima di ottenere i primi risultati positivi, passano diversi mesi mentre altre volte non si ha alcun risultato.

In questo lasso di tempo si è costretti a sottoporsi a diverse sedute, spesso totalmente improduttive, che lasciano il paziente scontento perché non sta ottenendo alcun beneficio.

Per questo motivo abbiamo deciso di realizzare uno strumento che potesse garantire al medico dei risultati straordinari in pochissimo tempo.

Infatti, è necessario eseguire solamente 4 sedute per completare il trattamento, una ogni 3 settimane.

In meno di tre mesi, tramite le stimolazioni multiple del protocollo è possibile aumentare notevolmente il metabolismo delle cellule del tessuto cutaneo e stimolare la loro rigenerazione.

Il risultato? Un stop totale alla caduta dei capelli e un processo di rinfoltimento progressivo del cuoio capelluto.

Con Tricopat® puoi davvero cambiare per sempre la vita dei tuoi pazienti.

Il trattamento fa più male che bene e non funziona

Moltissimi trattamenti per la cura del cuoio capelluto fanno, spesso e volentieri, più male che bene, alla salute del paziente.

Tralasciando gli effetti negativi di sostanze chimiche come lozioni e farmaci, anche diverse tipologie di apparecchiature non sono propriamente benefiche per il corpo.

Infatti spesso, vengono utilizzati dei prelievi di sangue, che una volta estratto, viene centrifugato per poi essere nuovamente inserito all’interno del tessuto cutaneo.

Questo dovrebbe servire a dare un enorme stimolo al metabolismo cellulare e a favorirne la rigenerazione spontanea, ma non sempre è così.

Il trattamento fa più male che bene e non funziona
Il trattamento fa più male che bene e non funziona

Partendo dal fatto che è necessario effettuare un prelievo per poter applicare questa tecnica che la rende estremamente scomoda e dolorosa.

É anche necessario specificare che queste sostanze non sempre ottengono gli effetti desiderati e anche se i risultati dovessero arrivare, si potrebbero notare solamente una volta terminati tutti i procedimenti della cura.

Con Tricopat® abbiamo voluto realizzare uno strumento che fosse semplice, efficace e che garantisse risultati concreti in pochissimo tempo (senza dover aspettare il completamento di tutte le sedute).

Con trattamenti di 20 minuti, una volta ogni 3 settimane per sole 4 volte, è possibile trattare tutte le patologie del cuoio capelluto.

E c’è un’altra notevole differenza rispetto alle altre apparecchiature: il nostro processo è completamente indolore, anzi, piacevole.

Il trattamento fa più male che bene e non funziona

E funziona davvero. Il protocollo Triconogenesi® permette una grande vascolarizzazione e miglioramento del metabolismo, favorendone la rigenerazione.

Nessun prelievo di sangue, nessuna anestesia, nessun dolore… vengono semplicemente applicate delle stimolazioni multiple che garantiscono una vascolarizzazione ed una produzione notevole di collagene.

Il trattamento fa più male che bene e non funziona

Come funziona

Chiama

1 - Richiedi più informazioni

Vedere e provare Tricopat® è semplicissimo. Ti basta compilare il modulo in fondo alla pagina e verrai contattato da un nostro specialist.
In modo che possa fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per conoscere al 100% il protocollo Triconogenesi®.

2 - Dimostrazione pratica

A tua disposizione mettiamo la conoscenza e l’esperienza del nostro team di professionisti, che ti dimostreranno come funziona nel dettaglio Tricopat®. Potrai provarlo direttamente e valutare ogni step del processo. In 20 minuti non avrai più alcun dubbio.

Goditi Tricopat

3 - Goditi Tricopat

Come già accennato, bastano 20 minuti per completare il trattamento con il nostro Tricopat®. Una volta valutata la tua esperienza, e venuto a conoscenza di ogni singolo dettaglio al riguardo, potrai valutare se noleggiare o acquistare direttamente il nostro protocollo tecnologico. Da quel momento in poi puoi finalmente entrare in possesso di una delle tecnologie più avanzate in campo dermatologico. Cambia la vita ai tuoi pazienti. Ora puoi.

Il trattamento di Tricopat® è assolutamente sicuro e rapido.

Non si effettua alcun tipo di prelievo del sangue e nessuna iniezione di sostanze particolari.

È semplice, totalmente indolore, estremamente rilassante e piacevole per il paziente.

In soli 20 minuti il trattamento si conclude, e dopo 4 sedute si possono notare dei risultati davvero straordinari.

Domande Frequenti

Il trattamento di Tricopat® è assolutamente sicuro e rapido.

Non si effettua alcun tipo di prelievo del sangue e nessuna iniezione di sostanze particolari.

É semplice, totalmente indolore, estremamente rilassante e piacevole per il paziente.

In soli 20 minuti il trattamento si conclude, e dopo 4 sedute si possono notare dei risultati davvero straordinari, senza nessun effetto collaterale.

Effettuato il protocollo delle 4 sedute, lo studio effettuato ha evidenziato un mantenimento del risultato per 10 mesi.

Offriamo direttamente una garanzia di 4 anni sull’intera macchina, tutto questo perché Tricopat® è stato studiato e testato continuamente, mostrando dei risultati davvero straordinari di affidabilità.

Il nostro Tricopat® viene venduto all’interno di un “pacchetto” speciale che comprende il kit perfetto per garantirti degli ottimi risultati, in ancora meno tempo.

Il kit comprende uno speciale siero “Hair Factor”, che veicolato tramite Tricopat® stimola le cellule del cuoio capelluto, velocizzando il processo di crescita dei capelli.

Non serve altro per migliorare ulteriormente il trattamento.

Ora la scelta è nelle tue mani.

Una volta terminato il protocollo di 4 sedute abbiamo un risultato fino a un massimo di un anno, si consiglia comunque di fare un trattamento di mantenimento ogni 2 mesi. Nella maggior parte dei casi trattati sono i pazienti stessi, visti i risultati, a richiedere di continuare il trattamento oltre il protocollo.

Testimonianze

Testimonianza

Rebecca

5/5
“Sono un medico estetico da ormai 23 anni, e ne ho viste di cose passarmi davanti agli occhi. Ormai posso dire di conoscere quasi alla perfezione che cosa vogliono i miei clienti quando si rivolgono a me, specialmente se si tratta di cura del cuoio capelluto. Ho testato numerosi protocolli ma devo ammettere che Tricopat li supera tutti. Non ho mai visto dei risultati così rapidi e concreti! Il processo è velocissimo ed assolutamente indolore, tanto che i miei pazienti fanno fatica a crederci dopo averlo terminato. Ma poi quando vedono i risultati… non vedono l’ora di tornare! Non posso che ritenermi soddisfatta.”
Testimonianza

Paolo

5/5
“Questa è stata davvero la scoperta dell’anno! Quando ho saputo dell’esistenza di questo nuovo protocollo tecnologico mi sono subito messo alla ricerca di informazioni ed ho prenotato un appuntamento per saperne di più. Così ho provato Tricopat e devo dire di esserne rimasto sorpreso. In una ventina di minuti avevo finito e non è stato per nulla fastidioso, anzi, tutto il contrario. Ed i miei “colleghi” sono stati davvero esaustivi nel darmi tutte le informazioni da me richieste. Ora lo utilizzo nel mio studio da diversi mesi ed ho già potuto vederlo all’opera su una decina di pazienti… con risultati davvero incredibili! NESSUNO è ancora rimasto deluso dal protocollo.”
Testimonianza

Marcello

5/5
“Quando ho sentito parlare di “protocollo di Tricogenesi” ne sono rimasto abbastanza incuriosito, ma allo stesso tempo ero molto scettico. <>, ricordo di averlo pensato quasi all’istante. Eppure ora posso dire con certezza (ed anche un po’ di imbarazzo) che mi sono dovuto ricredere. Mi è bastato vederlo all’opera per capire che si trattava di una tecnologia diversa. Quando mi hanno mostrato i dati scientifici ed i risultati, ho capito che avrebbe funzionato davvero. Ora ne sto utilizzando due in clinica da qualche mese, ed i miei pazienti ringraziano!”

Studi scientifici

Tricopat® è la novità assoluta nel campo della tricologia per il trattamento delle patologie del cuoio capelluto maschili e femminili, in modo del tutto indolore e senza iniezioni.

Lo strumento utilizza il protocollo TRICOGENESI® unico al mondo, che vanta 2 brevetti mondiali e rappresenta un’innovazione 100% italiana:

Studi scientifici
Studi scientifici

Brevetto 1: Testina operativa per dispositivo automatico per la micro dermo-incisione della cute.

Brevetto 2: Testina operativa per il trattamento del cuoio capelluto

Tricopat® nasce grazie a un progetto di ricerca sviluppato all’interno del Polo Scientifico Tecnologico di Faenza ed è stato validato scientificamente da ricercatori e medici dermatologici.

Studi scientifici

Richiedi informazioni su Tricopat®

Inserisci qui i tuoi dati per essere ricontattato da uno dei nostri specialisti che ti fornirà tutti i dettagli

(Contattaci se hai un centro di medicina estetica o se sei un dottore)

Inserisci qui i tuoi dati per essere ricontattato da uno dei nostri specialisti che ti fornirà tutti i dettagli

Torna su